Donne cubane danzano su Redtube

La comunità latinoamericana ha coltivato fama in relazione alle loro danze e al modo in cui vengono ballate in quella regione. Movimenti anche e spalle, che hanno viaggiato in tutto il mondo anche tra professionisti alla ricerca di imitazioni. Tuttavia, i latini hanno i loro re di danza, soprattutto a Cuba. Queste donne sono tremendamente sexy ed è per questo che sono così famose nel mondo della pornografia su Internet. Sono uno dei più richiesti in red tube per i motivi che potete immaginare perfettamente.

Ritmi come Rumba Cubana, Guaguancó o Son Cubano, che fanno parte della musica latina di fama mondiale sono loro, da Cuba. E il resto, come la salsa, hanno ancora una grande influenza o sono nati dalla loro fusione. Acquistando fama soprattutto nel ventesimo secolo, l’ influenza principale dei centroamericani risale molto più indietro e così come il sapore che li caratterizza, il colore della pelle o esotismo.

Le sexy danze cubane

La rumba cubana, per esempio, proviene dalle tradizioni africane. Dalla sua musica alle sue danze entrò a far parte di questa cultura che sorse nei quartieri, e che, per i suoi passi suggestivi, era considerata volgare come per molti anni accadde al tango in Argentina. Non è stata accettata pubblicamente. Solo negli anni Trenta e Quaranta del Novecento è stata riconosciuta come espressione del popolo.

Presto i musicisti inclusi nei loro ritmi di playlist come la Rumba cubana, e lo hanno fatto brillare in diverse fasi dell’ isola e ben oltre i suoi confini. A tal punto da essere inserito nelle gare di ballo in sala da ballo, diventando uno dei primi generi a far parte del cinema e del teatro. La cultura della danza si diffuse così ampiamente in questo paese che non ballare è diventato sacrilegio, qualcosa di strano e insolito. E’ stato noioso per loro non farlo.

Redtube, un riferimento su Internet

Imparano a muoversi fin da giovanissimi e crescono con i ritmi. Sono parte di loro e finiscono per diventare i migliori ballerini. E allora, è per questo motivo che li considerano i migliori quando si tratta di ballare?

Il resto del continente è stato consapevole delle competenze che i cubani sviluppano nella danza. Quando il vocalist Eunice Betances mandò Dancing come Juana La Cubana, era per qualcosa. Le danze divennero parte della tradizione latinoamericana. Per esempio, Chachacha, boleros, Son Cubano, salsa. E anche il nostro modo di parlare era coperto da una mano cubana perché, quando qualcuno si muove bene è perché hanno “Guaguancó”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *